| |
| saaaaaaaaaaaalve!! sono hina x naru e itachi (alias alice) . da poco mi sono appassionata di questo manga (shugo chara) ed infatti ne so ancora poco...ma mi sono bastati solo quei pochi momenti per farmi innamorare dell'amu x ikuto!! oltre all'amu x ikuto ( a proposito,com ' è cool ikuto !!! ) per il momento ha raggiunto il mio interesse nessuna coppia.... il mio personaggio preferito è ikuto (non ce ne eravamo accorti ndtutti) e non solo mi piace come personaggio , ma anche perchè come character è in pratica un gatto , cioèil mio animale preferito!! come si può notare facilmente oltre a shugo chara(che ho scoperto recentemente) sono appassionata anche di altri manga/anime , tra cui i miei preferiti sono naruto(naruhina/sasusaku a vita) ; detective conan(shinx shio 4ever!!) e gintama (fa troppo sbellicare dalle risate XD)... spero di trovarmi bene .... e ricordatevi... IKUTO X AMU 4EVER!! XD P.S.:di solito a me non piacciono gli shojo , ma quaesto lo seguo perchè devo dire che è carino e NON noioso.
 «Ero sempre pronta a piangere ed arrendermi»
«Stavo quasi per prendere la via sbagliata ma tu
Tu mi hai mostrato la giusta direzione
Ero sempre dietro di te rincorrendoti»
«Cercando di raggiungerti»
«Volevo solo camminare con te Volevo stare con te»
«Tu mi hai cambiata! il tuo Sorriso mi ha salvata!»
«Quindi non ho paura di morire per te Perche Io... Ti Amo»
SAYIUKI(Sanzo) + GINTAMA ("Just do it!!" XD) 4EVER!!

Sei nauseato/a e stanca/o di tutte quelle offese stupide, che alcune persone senza cervello osano fare a Saske?
Del tipo, è brutto,è coglione,è gay,se ne frega degli amici,è stronzo ecc...?
Copia e incolla questo messaggio dove meglio preferisci
entra a far parte anche tu nel gruppo The Thurn of Sasuke per difendere e supportare questo
fantastico personaggio come merita davvero!© The Thurn of Sasuke. Made by © Black Panther.
«Vuoi tornare indietro per Essere solo? Mi hai detto quanto è doloroso
Essere soli Adesso io conosco il tuo dolore perché anche se ho una famiglia E degli amici..senza di te… Io mi sento sola! »
«Io ti amo con tutto il mio cuore!!! Se starai con me non lo rimpiangerai Perché ogni giorno faremo qualcosa Di divertente e saremo felici!
Farò tutto per te quindi ti prego resta qui con me… O se non puoi stare qui… Portami via con te!…» Sakura...Grazie!

-Perchè continuava ad amare Sasuke?
Perchè non ne poteva fare a meno...
-Perchè continuava a preoccuparsi di Sakura?
Perchè non ne poteva fare a meno...
-Perchè si dichiarò a Sasuke?
Perchè aveva bisogno di dire quelle parole...
-Perchè rimase ad ascoltare Sakura?
Perche aveva bisogno di sentire quelle parole...
-Perchè provò a fermare Sasuke nella foresta della morte?
Perchè non voleva vedere Sasuke in quello stato....
-Perchè si fermò all'abbraccio ed alle parole di Sakura?
Perchè capì che la stava facendo soffrire ancora di più e che stava facendo una cosa sbagliata...
AMU X IKUTO 4EVER!!

|
| | |