• Amu x Ikuto <3 Shugo Chara ~ Community;~

Reply
konnichiwa!!!
TOPIC_ICON8  view post Posted on 12/10/2009, 19:39Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:52

saaaaaaaaaaaalve!!
sono hina x naru e itachi (alias alice) .
da poco mi sono appassionata di questo manga (shugo chara) ed infatti ne so ancora poco...ma mi sono bastati solo quei pochi momenti per farmi innamorare dell'amu x ikuto!!
oltre all'amu x ikuto ( a proposito,com ' è cool ikuto !!! ) per il momento ha raggiunto il mio interesse nessuna coppia....
il mio personaggio preferito è ikuto (non ce ne eravamo accorti ndtutti) e non solo mi piace come personaggio , ma anche perchè come character è in pratica un gatto , cioèil mio animale preferito!!
come si può notare facilmente oltre a shugo chara(che ho scoperto recentemente) sono appassionata anche di altri manga/anime , tra cui i miei preferiti sono naruto(naruhina/sasusaku a vita) ; detective conan(shinx shio 4ever!!) e gintama (fa troppo sbellicare dalle risate XD)...

spero di trovarmi bene .... e ricordatevi... IKUTO X AMU 4EVER!! XD

P.S.:di solito a me non piacciono gli shojo , ma quaesto lo seguo perchè devo dire che è carino e NON noioso.

image
image
«Ero sempre pronta a piangere ed arrendermi»

«Stavo quasi per prendere
la via sbagliata ma tu

Tu mi hai mostrato la giusta direzione

Ero sempre dietro
di te rincorrendoti»

«Cercando di raggiungerti»

«Volevo solo camminare con te
Volevo stare con te»

«Tu mi hai cambiata!
il tuo Sorriso mi ha salvata!»

«Quindi non ho paura di morire per te
Perche Io... Ti Amo»

image
SAYIUKI(Sanzo) + GINTAMA ("Just do it!!" XD) 4EVER!!

image

image
image
Sei nauseato/a e stanca/o di tutte quelle offese stupide, che alcune persone senza cervello osano fare a Saske?

Del tipo, è brutto,è coglione,è gay,se ne frega degli amici,è stronzo ecc...?

Copia e incolla questo messaggio dove meglio preferisci

entra a far parte anche tu nel gruppo The Thurn of Sasuke per difendere e supportare questo

fantastico personaggio come merita davvero!© The Thurn of Sasuke.
Made by © Black Panther.

image

«Vuoi tornare indietro per
Essere solo?
Mi hai detto quanto è doloroso

Essere soli
Adesso io conosco il tuo dolore
perché anche se ho una famiglia
E degli amici..senza di te…
Io mi sento sola! »

«Io ti amo con tutto il mio cuore!!!
Se starai con me non lo rimpiangerai
Perché ogni giorno faremo qualcosa
Di divertente e saremo felici!

Farò tutto per te
quindi ti prego resta qui con me…
O se non puoi stare qui…
Portami via con te!…»
Sakura...Grazie!

image

image
-Perchè continuava ad amare Sasuke?

Perchè non ne poteva fare a meno...

-Perchè continuava a preoccuparsi di Sakura?

Perchè non ne poteva fare a meno...

-Perchè si dichiarò a Sasuke?

Perchè aveva bisogno di dire quelle parole...

-Perchè rimase ad ascoltare Sakura?

Perche aveva bisogno di sentire quelle parole...

-Perchè provò a fermare Sasuke nella foresta della morte?

Perchè non voleva vedere Sasuke in quello stato....

-Perchè si fermò all'abbraccio ed alle parole di Sakura?

Perchè capì che la stava facendo soffrire ancora di più e che stava facendo una cosa sbagliata...

AMU X IKUTO 4EVER!!
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 12/10/2009, 19:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Tutorial cornice by Keyz

Affiliati
 • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Banner Banner • Koibana! Koiseyo Hanabi * Click Here! <3 Sugar Sugar Rune Dream H x H Drops Photobucket Photobucket Mayu Shinjo Official Gdr cdvvv Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us anime& amnga 4ever *W.I.T.C.H. DISNEY: il forum* ROzen Maiden No Kaban The World of Sailor moon Image and video hosting by TinyPic The Castle of Eternal Anime Image Hosting by Picoodle.com Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us TOkidOki Fan FOrum .••. Angelic FanDub .••. Monochrome Factor Italian Forum Cosplay Animal Image and video hosting by TinyPic Photobucket After School Nightmare Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Vampire Lovers graphic mmbs Image and video hosting by TinyPic ~»Shugo Chara ~» Official Fan Forum ~» Vieni nel primo forum di Spider Raider!!! Banner Photobucket Image and video hosting by TinyPic

Affiliazioni e Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic Galline alla riscossa Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Suki Anime Image and video hosting by TinyPic ~ Sonic World »Forum Final Dream Team • [NarutoBleachOne PieceFairy TailD.Gray-manScan ita] Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Photobucket